Skip to main content

Xbox FanFest 2022 coinciderà con l'Xbox & Bethesda Showcase

Xbox FanFest promette una combinazione di eventi digitali e fisici per i fan.

Mancano poche settimane all'evento Xbox & Bethesda Showcase 2022 e l'hype è alle stelle perché sia Xbox che Bethesda condivideranno nuovi annunci e dettagli su giochi di prossima uscita (uno su tutti è Starfield, appunto). Quest'anno l'E3 non ci sarà, ma ciò non impedirà a Xbox di creare un evento in grande stile che i fan stavano aspettando da anni.

Attraverso un post sui social, Bethesda e Xbox hanno svelato che l'Xbox FanFest 2022 si svolgerà il 12 giugno, la stessa data in cui si terrà l'Xbox & Bethesda Showcase. Secondo le informazioni ufficiali, il primo obiettivo dell'Xbox Fan Fest 2022 è che i fan di tutto il mondo prendano parte virtualmente a questa festa, quindi tutto ciò che dovete fare è registrarvi su questo sito per ricevere l'invito ed essere parte dell'evento.

"Xbox FanFest è ora una combinazione di eventi fisici e digitali esclusivi, contenuti, lotterie, merchandising e molto altro! Siamo entusiasti di consentire a più fan di partecipare alla community di Xbox. Registrandoti a Xbox FanFest, puoi sbloccare contenuti esclusivi come eventi, promozioni ed esperienze online Xbox selezionati apposta per te" si legge nella descrizione.

Allo stesso tempo, Xbox e Bethesda ospiteranno feste di persona a Los Angeles, California; Madrid, Spagna, Toronto, Canada e Melbourne, Australia. In questo caso, i fan che potranno assistere alla celebrazione nelle città dovranno selezionare la casella "opt-in" nella loro registrazione, partecipando a un concorso per vincere biglietti e poter festeggiare alla grande con Xbox e Bethesda.

Fonte: Pure Xbox