Xbox Game Pass aggiunge 4 nuovi giochi. C'è anche Marvel's Guardians of the Galaxy
Scopriamo le aggiunte a Xbox Game Pass.
Microsoft aggiorna regolarmente Xbox Game Pass. Marzo 2022 ha già visto alcuni nuovi giochi raggiungere il servizio di abbonamento, tra cui Far: Changing Tides e Lightning Returns: Final Fantasy 13, e ora altri quattro giochi sono stati aggiunti alla line-up.
A partire da ieri, 10 marzo, Microsoft ha aggiunto altri quattro giochi, composti da tre giochi meno recenti e una nuova uscita day one. Il nuovo gioco Xbox Game Pass day one è un picchiaduro cooperativo chiamato Young Souls, che è tecnicamente disponibile per Stadia dall'anno scorso, ma sta uscendo solo ora per Xbox.
Insieme a Young Souls nel lotto di nuovi giochi Xbox Game Pass ci sono Kentucky Route Zero, Guardians of the Galaxy e la versione Xbox One di Lawn Mowing Simulator.
Guardians of the Galaxy è forse il gioco più allettante. Il titolo di Eidos Montreal e Square Enix è stato lanciato lo scorso anno con recensioni per lo più positive, portando a casa anche il Game Award per la Miglior Narrativa. E' uscito da solo circa cinque mesi a questo punto, quindi anche se non è un'uscita day one, aggiunge comunque un valore considerevole al servizio di abbonamento Game Pass. Dopotutto, Guardians of the Galaxy è ancora in vendita a prezzo pieno sugli store digitali, quindi potrebbe essere un vero affare.
Guardando al futuro, c'è ancora di più per gli abbonati a Xbox Game Pass a marzo. Ci sono altri giochi in arrivo questo mese, inclusa la versione console di Crusader Kings 3 e il nuovissimo gioco di ruolo d'azione Weird West.
Fonte: Gamerant.