Xbox Game Pass e Annapurna, cinque giochi confermati al day one
Xbox Game Pass si arricchisce di indie.
L'Annapurna Interactive Showcase tenutosi ieri sera ci ha lasciato con una manciata di annunci eccezionali di giochi originali, ma forse la cosa più interessante è che molti di loro verranno lanciati su Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento di giochi di Microsoft.
Gli utenti PC e console potranno godere cinque nuove uscite di Annapurna con proposte molto diverse, anche se un paio di esse erano già apparse prima su altre piattaforme.
Il primo è Thirsty Suitors, una stravagante avventura narrativa a turni su cultura, relazioni, pressioni familiari ed espressione personale. Bounty Star, uno sparatutto in terza persona infuso di mecha che include la personalizzazione e la costruzione di basi in un'ambientazione da selvaggio West è il secondo.
Flock è un particolare gioco esplorativo in un mondo fantastico con multiplayer cooperativo dove possiamo goderci il viaggio e la compagnia di simpatiche e strane creature che popolano l'ambientazione. Maquette è un bellissimo e colorato videogioco puzzle in prima persona che ci trasporta in un mondo magico in cui ogni edificio e ogni oggetto è minuscolo e sorprendentemente grande allo stesso tempo. Infine Solar Ash, disponibile precedentemente su PC via Epic Games Store e PlayStation, arriverà il 6 dicembre anche su Xbox Series X/S, Xbox Game Pass e PC via Steam.
Fonte: TrueAchievements