Xbox Game Pass accoglierà al day one Weird West, il titolo del co-creatore di Prey e Dishonored
Weird West su Xbox Game Pass il giorno del lancio.
La scorsa settimana è stata incredibile per Xbox Game Pass. Non solo è stata lanciata la campagna per giocatore singolo di Halo Infinite, ma sono stati confermati più lanci Day One.
Quattro giochi sono stati confermati durante i The Game Awards 2021. Ora, su Twitter, Devolver Digital ha confermato che l'RPG Weird West del co-creatore di Prey e Dishonored arriverà su Xbox One Game Pass al Day One sia su PC che su console Xbox.
L'annuncio è stato accompagnato da un nuovo trailer che mostra circa due minuti di gioco. Il nuovo video mostra una varietà di abilità, i poteri magici e i punti di forza dei membri del gruppo.
Wolfeye Studios è lo sviluppatore di Weird West e l'esperienza del team traspare. Wolfeye è stato fondato da Raphael Colantonio e Julien Roby, l'ex direttore creativo e produttore esecutivo di Arkane Studios. Hanno già lavorato su Dishonored e Prey e porteranno la loro esperienza su Weird West, anche se con un'angolazione della telecamera isometrica anziché in prima persona.
Weird West arriverà su Xbox Game Pass al Day One ma questo non significa che non arriverà su altre piattaforme. Il titolo sarà comunque lanciato su PlayStation 4 e PC tramite altri store.
Weird West uscirà l'11 gennaio su PC, PS4 e Xbox One.
Fonte: Gamerant.