Xbox Game Pass sta per aggiungere Immortals Fenyx Rising? Compare una data di uscita
Il titolo di Ubisoft su Xbox Game Pass suggerito da Microsoft Store.
A quanto pare, Immortals Fenyx Rising di Ubisoft è destinato ad arrivare su Xbox Game Pass.
Di recente, sono emersi rumor sul possibile arrivo del gioco sul servizio di Microsoft e, ora, è lo store del colosso di Redmond a suggerire una data di uscita di Immortals Fenyx Rising su Game Pass.
Stando a quanto pubblicato nel tweet di Idle Sloth, sulle pagine dello store di Microsoft è stato rivelato che il titolo sbarcherà sul servizio in abbonamento il prossimo 30 agosto.
Ovviamente, senza annunci ufficiali, la notizia deve essere classificata come rumor, ma sembra proprio che il lancio di Immortals Fenyx Rising su Game Pass sia imminente.
Probabilmente, Microsoft ha ancora delle sorprese per quanto riguarda i giochi Xbox Game Pass di agosto 2022, dopo aver aggiunto di recente Two Point Campus.
"Affronta nei panni di Fenyx, una nuova semidivinità alata, una missione per salvare gli dei della Grecia e la loro casa da un'oscura maledizione", si legge nella descrizione ufficile di Immortals Fenyx Rising. "Combatti contro mostri mitologici, padroneggia i leggendari poteri degli dei e sconfiggi Tifone, il più terribile titano della mitologia greca, in uno scontro epico".
Fonte: Twitter.