Skip to main content

Xbox Game Pass sta per accogliere anche Paramount+? Un leak sembra suggerirlo

Giocare e guardare Halo.

Xbox Game Pass non sembra destinato ad avere solo videogiochi. Oltre all'ingresso di publisher di un certo peso, come Ubisoft ed EA, Microsoft sembra aver stretto un'importante partnership anche con Paramount+, il nuovo servizio streaming della famosa casa di produzione che, tra gli altri, ha anche prodotto la serie TV su Halo, iconica mascotte Xbox.

Sembra dunque un matrimonio ovvio e la fonte è anche abbastanza affidabile, avendo anticipato molte situazioni di questo tipo in passato. Aggiornamenti Lumia dunque lancia il sasso, con tutto il catalogo del servizio Paramount+ che dovrebbe essere disponibile gratuitamente per gli abbonati al servizio.

Paramount+, nonostante sia nato da poco rispetto la concorrenza, vanta già un catalogo niente male, senza considerare le produzioni proprie come la già citata serie su Halo o il nuovo Star Trek: Strange New Worlds. Attendiamo comunicazioni ufficiali da parte di Microsoft, con un Game Pass che sembra avviarsi a una multimedialità a tutto tondo.

Guarda su YouTube