Skip to main content

Xbox Game Pass per PC, ritorna l'offerta '3 mesi a 1 euro'

Xbox Game Pass praticamente regalato.

Il servizio Microsoft Xbox Game Pass è stato rivoluzionario. Un abbonamento a un prezzo più che competitivo dove poter giocare un'enorme libreria di titoli anche a partire dal day one sembrava fantascienza solo qualche anno fa. Microsoft è inoltre così sicura della bontà del suo servizio da creare delle offerte irrinunciabili per i nuovi utenti, sicura che prima o poi ritorneranno anche pagando il prezzo pieno.

Ritorna dunque l'offerta per avere Xbox Game Pass su PC a un euro per tre mesi, proprio sotto il periodo natalizio, ma anche vicino all'arrivo diForza Horizon 5, il capolavoro di Playgroud Games. Per chi si abbonerà, avrà a disposizione oltre cento titoli a disposizione provenienti non solo dal catalogo Xbox ma anche da Bethesda ed Electronic Arts.

Guarda su YouTube

In questi tre mesi, basterà dunque un semplice euro per giocare interamente titoli come Forza Horizon 5 e Halo Infinite (in arrivo l'8 dicembre), Age of Empires IV, Microsoft Flight Simulator, gli Halo precedenti e i Gears of War, senza contare i Doom, i Wolfenstein, i Mass Effect e tanti ma tanti altri titoli di assoluta qualità.

Fonte: Xbox.com