Xbox Game Pass per PC, prova gratis per i non abbonati che hanno giocato a Halo, Forza e Age of Empires
Microsoft tenta di attrarre ancora più utenti su Xbox Game Pass per PC.
Microsoft sta regalando prove gratuite di PC Game Pass ai non membri che hanno giocato ad alcune delle sue più grandi uscite del 2021.
Chiunque abbia giocato ad Halo Infinite, Forza Horizon 5 o Age of Empires IV su PC dal lancio fino al 28 febbraio 2022, ha diritto a ricevere una prova di 3 mesi di PC Game Pass.
Tuttavia, l'offerta è valida solo per coloro che non sono mai stati in precedenza abbonati a Game Pass su Xbox o PC. Quindi gli utenti dovranno aver giocato alle copie acquistate dei giochi di cui sopra o alla modalità multiplayer free-to-play di Halo Infinite.
Gli utenti possono verificare l'idoneità e richiedere l'offerta sul sito Web di Microsoft.
Al termine del periodo di prova di 3 mesi, agli utenti verrà addebitata la tariffa completa dell'abbonamento. Per interrompere l'addebito, si potrà annullare l'abbonamento nel proprio account Microsoft.
Secondo un recente report, presto arriverà un "Piano famiglia" per Xbox Game Pass. Windows Central ha riferito che le sue fonti affermano che il piano consentirà a più utenti di una famiglia di accedere al servizio, in modo simile ai piani familiari di Spotify e Nintendo Switch Online.
"Secondo fonti attendibili che hanno familiarità con gli sforzi di Microsoft, ora possiamo confermare che Xbox sta procedendo con un piano famiglia Xbox Game Pass, che dovrebbe essere lanciato quest'anno", ha riferito il sito.
Fonte: VGC.