Xbox sarebbe al lavoro su un MMO basato su The Mandalorian
The Mandalorian diventerà un titolo esclusivo per Xbox?
Report recenti hanno suggerito che Xbox sarebbe al lavoro su un nuovo gioco MMO basato sulla serie Star Wars, The Mandalorian, un progetto che dovrebbe essere sviluppato da Zenimax Online Studios.
Secondo Skullzi e Nick Baker, due importanti leaker, il nuovo gioco di The Mandalorian sarà un gioco MMO e potrebbe essere un'esclusiva Xbox, il che avrebbe senso dal momento che Zenimax Online Studios è ora di proprietà di Microsoft dopo l'acquisizione di Bethesda dell'anno scorso.
Skullzi ha parlato anche di altri rumor relativi ai Bethesda Studios. Ha sentito parlare di un nuovo gioco PvPvE in sviluppo presso Roundhouse Studios, di un nuovo remaster di Fallout sviluppato da inXile, nonché di un reboot di Quake sempre in sviluppo presso Zenimax Online Studios.
La nuova lista di giochi di Star Wars è iniziata con la fine dell'accordo di esclusiva di EA con Lucasfilm Games. Da allora, numerosi studi hanno annunciato i propri titoli Star Wars tra cui Quantic Dream e Massive Entertainment.
Vale la pena notare che non esiste una conferma ufficiale di alcun gioco MMO di The Mandalorian e che queste sono solo voci al momento. Se il progetto è reale, probabilmente lo vedremo tra molto tempo, poiché dovrebbe essere nelle fasi iniziali dello sviluppo.
Fonte: Cogconnected.