Xbox, per Phil Spencer è 'un grande momento' tra guadagni in crescita e grandi novità
Un grande momento per Xbox, parola di Phil Spencer.
Di recente si è tenuto l’incontro trimestrale sugli introiti in Microsoft, a cui è seguito un intervento di Phil Spencer su Twitter per menzionare l’evento e descriverlo come “un grande momento per Xbox”.
Il capo di Microsoft Gaming ha colto l’occasione anche per ringraziare i dirigenti e reiterare la sua gioia nel sentire volta dopo volta dei progressi che sta facendo Xbox, concludendo con un ringraziamento per il supporto e il feedback.
In effetti Spencer ha di che gioire: l’ultimo rapporto sui guadagni di Microsoft ha messo in mostra che c’è stata una crescita del 6% anno su anno, e che Xbox Series X ed S sono state leader di mercato in svariati mercati globali nell’ultimo trimestre.
È chiaro che Microsoft cercherà di mantenere lo slancio, per cui saranno importanti tutte le novità riguardanti Xbox Game Pass, dai giochi first party in arrivo, al vociferato piano di Game Pass “formato famiglia”, all’Xbox and Bethesda Games Showcase del 12 giugno. Pensate che la casa dalla croce verde resterà grintosa nei prossimi mesi?
Fonte: Gamingbolt