Skip to main content

Xbox ed i recenti problemi tecnici: Microsoft al lavoro su un nuovo aggiornamento

L'aggiornamento risolverà 'completamente' questi problemi su Xbox.

Durante lo scorso fine settimana, alcuni giocatori hanno riferito di avere avuto problemi a giocare su Xbox, qualcosa che la stessa Microsoft ha confermato tramite i social media. Come aveva fatto notare la società di Redmond, i problemi sarebbero dovuti sparire per tutti gli utenti, ma sembra che ciò non sia avvenuto.

Alcuni utenti hanno segnalato recentemente di aver continuato ad avere problemi a giocare su Xbox, ricevendo messaggi che impedivano loro di avviare il titolo, essendo vittime di un errore che stabiliva che il giocatore doveva essere connesso alla rete per poter iniziare a giocare ad alcuni titoli.

Tuttavia, nella giornata di ieri, Microsoft ha confermato di aver compiuto un passo importante per risolvere questo problema tramite l'account Xbox Support ufficiale. L'intenzione di Xbox è quella di risolvere tutti questi problemi nei prossimi giorni con il lancio di un nuovo aggiornamento.

Sembra che Xbox abbia preso molto sul serio il problema, e ora non ci resta che attendere per scoprire quando arriverà il suddetto aggiornamento.

Fonte: Pure Xbox