Xbox tra Project Dragon e Pax Dei tutti i rumor sui giochi Xbox Game Studios
Ecco i dettagli sui progetti in cantiere presso gli Xbox Game Studios.
Il noto insider Klobrille, molto affidabile quando si tratta di notizie relative a Xbox, ha pubblicato un recap con tutti i rumor sui giochi in cantiere presso gli Xbox Game Studios.
Da Project Dragon e Pax Dei, l'insider rivela i numerosi rumor comparsi in rete.
Project Belfry è sviluppato da Stoic Studios (franchise di The Banner Saga) e si tratta di un gioco d'azione a scorrimento laterale. Lo stato dello sviluppo è sconosciuto, probabilmente in una fase avanzata dato che The Banner Saga 3 è stato lanciato nel 2018. In una nostra precedente news sono inclusi tutti i rumor riguardo questo progetto.
Project Dragon è sviluppato da IO Interactive ed è un fantasy RPG con multiplayer/co-op. E' in uno stato iniziale della produzione e sembra sia un progetto molto ambizioso.
Contraband di Avalanche Studios pone molta enfasi sull'aspetto cooperativo, è a metà della produzione e nel gioco esplorerete il mondo immaginario del sud-est asiatico del Bayan degli anni '70. Sarà presente il combattimento tra auto e sarebbe progettato per sfruttare appieno Xbox Series X/S.
Project Indus sviluppato da Oxide Games è un gioco di strategia a turni con costruzione di città. Nel gioco dovremo ricorrere allo spionaggio, alla diplomazia e alla guerra.
Project PaxDei sviluppato da Mainframe Industries e un MMORPG su cloud e, stando a quanto emerso, "mescola il meglio di AAA, MMO e mobile gaming in un social sandbox, giocabile su qualsiasi schermo".
Project Shaolin sviluppato da Brass Lion Entertainment è un action RPG in terza persona orientato al corpo a corpo completo di modalità cooperativa per quattro giocatori. La campagna dovrebbe durare un paio di dozzine di ore, con un ricco endgame composto da contenuti stagionali e altri aggiornamenti. Sarete in grado di ottenere bottino, armi, equipaggiamento e così via, sia nei dungeon procedurali endgame che negli eventi più personalizzati. Sembra che il leggendario gruppo hip hop Wu-TangClan sarà a capo della colonna sonora del gioco.
Il co-fondatore di Brass Lion Manveer Heir ha recentemente pubblicato un tweet per cercare potenziali sviluppatori per lavorare su un imminente "RPG d'azione non annunciato" con un'estetica anime.
Fonte: Reddit.