Xenoblade Chronicles 3 Collector's Edition includerà solamente il gioco al lancio
Gli altri contenuti dell'edizione di Xenoblade Chronicles 3 arriveranno in seguito.
Xenoblade Chronicles 3 arriverà alla fine di luglio su Nintendo Switch e ora sono emerse alcune notizie non esattamente positive per chi ha intenzione di acquistare la Collector's Edition.
Già, perché Xenoblade Chronicles 3 Collector's Edition includerà solamente il gioco al lancio, con i fan che dovranno attendere per il resto dei contenuti.
Sul sito ufficiale di Nintendo si legge: "preordinando la Collector's Edition di Xenoblade Chronicles 3 riceverai la versione su scheda del gioco al lancio, il 29 luglio".
"Gli altri contenuti della Collector's Edition (custodia SteelBook, artbook e confezione illustrata) ti verranno consegnati separatamente in seguito (data di consegna prevista: autunno 2022). Tutti gli articoli ti verranno recapitati senza spese di consegna".
E' una decisione abbastanza singolare ma, probabilmente, i contenuti saranno spediti in seguito per il fatto che il lancio di Xenoblade Chronicles 3 è stato ancitipato al 29 luglio. Inizialmente, l'uscita era prevista per il mese di settembre e forse Nintendo non ha avuto tempo per rivedere i piani per i contenuti dell'edizione.
Nelle notizie correlate, abbiamo visto un nuovo trailer incentrato sul combat system di Xenoblade Chronicles 3.
Fonte: Nintendo.