Xenoblade Chronicles 3 primi dettagli sul Pass di Espansione
Ecco cosa otterranno i fan di Xenoblade Chronicles 3.
Xenoblade Chronicles 3 è già uno dei giochi più attesi di questa estate. Il terzo capitolo della popolare saga Nintendo uscirà su Switch il 29 luglio e dall'azienda stanno già anticipando diversi contenuti aggiuntivi che arriveranno suddivisi in due volumi.
Seguendo la strategia di supporto post-lancio che molti giochi già offrono, Nintendo rilascerà un Pass di espansione per Xenoblade Chronicles 3 che includerà alcune aggiunte sia quando il gioco verrà lanciato che nei prossimi mesi. Il pass di espansione si suddivide in due "volumi": il primo sarà disponibile al lancio del gioco, mentre il secondo arriverà il 31 dicembre.
Fondamentalmente, Xenoblade Chronicles 3 conterrà quattro DLC bonus. Il primo contenuto dell'Expansion Pass includerà una raccolta di oggetti utili e variazioni di colore per varie skin esistenti. Il secondo volume del pass aggiungerà la modalità Battaglia contro nemici difficili, un nuovo eroe con le rispettive missioni e nuovi abiti per i personaggi.
D'altra parte, il 30 aprile 2023, la terza ondata di contenuti verrà rilasciata con un'altra modalità di battaglia, un nuovo eroe che avrà le sue missioni e più skin dei personaggi. E infine, il 31 dicembre 2023, arriverà un DLC finale che aggiungerà un nuovo scenario originale alla storia.
Fonte: Nintendo Life