God of War Ragnarok e non solo protagonisti in un nuovo State of Play?
In attesa della mossa di PlayStation.
Dopo il rumor che suggerisce l’arrivo di l’arrivo di God of War Ragnarök a novembre prossimo, su twitter ne è comparso un altro che afferma che alla fine di Giugno ci potrebbe essere un nuovo State of Play dedicato al titolo esclusivo di Sony.
A riportarlo è Tom Henderson, un insider già autore di parecchi leak poi rivelatisi veritieri. Sul suo account twitter ha riportato infatti che “nell’ultima settimana del mese, Sony farà degli annunci molto importanti”, lasciando intendere che si potrebbe trattare di un nuovo State of Play.
Del nuovo titolo di Santa Monica, del resto, non è stato fin’ora mostrato neanche un briciolo di gameplay e dato che Hogwarts Legacy ha ricevuto un evento dedicato, questo potrebbe accadere anche con la nuova avventura di Kratos e Atreus, trattandosi di una delle esclusive di punta di Sony.
Oltre a God of War Ragnarök, altri titoli potrebbero essere svelati, come le remake/remastered di Resident Evil 2, 3 e 7, che già da tempo si mormora sarannorilasciati sulla console next-gen nipponica. Insomma, tanta carne al fuoco per questa estate che si preannuncia tutt’altro che sonnacchiosa.
Fonte: Playstationlifestyle.net