Canon e Dexter vi faranno diventare Youtuber per un giorno al Romics
Il celebre marchio di macchine da presa alla conquista della fiera capitolina.
Per la prima volta nella sua storia Canon parteciperà al Romics, la XIX edizione del Festival Internazionale del Fumetto, Animazione, Cinema e Games che si terrà presso la fiera di Roma dal 7 al 10 aprile.
Il celebre marchio metterà in mostra i suoi ultimi prodotti, pensati anche per un pubblico più giovane, ma davvero smaliziato davanti alla videocamera come gli youtuber. Il motivo? Perché l'EOS M10, Legria Mini X e PowerShot G7XMK2, hanno tutte lo schermo reclinabile, cosa che consentirà ai novelli registi di controllare la propria immagine durante le auto-riprese.
Per suggellare questa nuova unione, Canon consentirà a 30 persone di diventare youtuber per un giorno e vivere un'esperienza unica nel back stage dell'evento.
Per farlo basterà registrarsi sul sito http://www.youtuberperungiorno.it/. A quel punto 15 persone il sabato e 15 la domenica potranno vivere questa esperienza esclusiva, utilizzando anche i 3 prodotti citati.
Da ieri è live anche un video di Dexter (il testimonial dell'iniziativa insieme al team degli Illuminati crew) nel quale spiega cosa bisogna fare:
Parteciperete?