NFS: Hot Pursuit in arrivo
Sviluppato da Criterion.
EA ha svelato l'ultima fatica di Crtierior, ovvero Need for Speed: Hot Pursuit. Il titolo, di cui ancora non si conoscono le piattaforme di riferimento, arriverà sul mercato il 16 Novembre 2010.
Il titolo proporrà carriere complete da affrontare sia in qualità di pilota clandestino che di poliziotto, oltre alla modalità Autolog, che permetterà di connettersi rapidamente a qualsiasi amico impegnato nella realtà di gioco.
Ciò che è emerso dal trailer è però il grande fascino e l'altrettanta bellezza delle auto proposte. I piloti, gareggiando attraverso foreste e deserti sono infatti a bordo di Lamborghini, Koenigsegg, Pagani, Zonda e Bugatti e addirittura la polizia sembra poter contare su auto così spledide.
Come prevedibile non mancheranno infine i turbo che, a fronte della capacità della polizia di chiamare rinforzi e formare veri e propri posti di blocco, si riveleranno davvero utilissimi.
Se volete saperne di più su Need for Speed: Hot Pursuit non perdete di vista le pagine di Eurogamer.it per il nostro imminente hands-on.