Dettagli per il coop di Sigma 2
Il 2 ottobre è la data definitiva di release.
Tecmo KOEI ha rivelato che le Team Mission di Ninja Gaiden Sigma 2 forniranno incontri differenti rispetto a quelli della modalità Storia. Ci saranno oltre 30 missioni di questo genere, secondo quanto scritto dal Producer Yosuke Hayashi sulle pagine del forum di KOEI, ognuna raggruppata per difficoltà e giocabile online con i propri amici oppure offline supportati dal computer.
Quando uno dei due giocatori morirà la sfida non andrà avanti, tuttavia il partner ancora in salute potrà salvare la situazione prima che il livello d'energia scenda a zero. Inoltre si potrà eseguire un attacco Ninpo definitivo per decimare tutti i nemici presenti nell'area. Potete avere una dimostrazione di tutte queste dinamiche direttamente dalle pagine della nostra EurogamerTV.
Hayashi ha poi confermato che ci saranno alcuni costumi sbloccabili per tutti e tre i personaggi (Ryu, Ayane e Momiji) e una serie di Trofei, alcuni dedicati proprio al gioco cooperativo. Il lancio è previsto in Europa per il 2 ottobre, in esclusiva Playstation 3.