Skip to main content

Nintendo 3DS: marzo 2011

A dirlo è Reggie in persona.

Reggie Fils-Aime, istrionico boss di Nintendo of America, ha annunciato che il 3DS uscirà "in tutti i maggiori mercati del mondo" entro la fine di questo anno fiscale.

Il buon Reggie ha pronunciato queste illuminanti parole durante un'intervista con Industry Gamers. "Non abbiamo annunciato data e prezzo durante l'E3 perché prima volevamo vedere le reazioni del pubblico di fronte a questa novità".

Ha poi aggiunto: "Una cosa però è certa, il 3DS uscirà sicuramente entro il 31 marzo 2011".

Reggie ha anche affermato che il design della console non è ancora definitivo al 100% e potrebbe cambiare in base ai feedback che Nintendo riceverà dopo l'E3.

"Vogliamo sapere tutto, se è piaciuto il design, la disposizione dei tasti, dello slider, dello stick analogico, i colori e tutto il resto. Solo dopo prenderemo la decisione definitiva".

Per conoscere tutte le news, vedere tutti i filmati e le immagini E3 dei portatili Nintendo, vi rimandiamo alla nostra pagina di riepilogo dedicata a DS e 3DS.

Avatar di Daniele Cucchiarelli
Daniele Cucchiarelli: Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!