Skip to main content

Colossal Order ascolta i fan con una patch di Cities: Skylines

Meno limiti alle costruzioni.

Cities: Skylines viene aggiornato con la nuova patch 1.2.2-f2.

Colossal: Order ascolta la propria community ed in questo sostanzioso aggiornamento va a ridurre alcune significative limitazioni presenti nel gioco. Tra le più grandi novità, la riduzione della zona limite del 50%, del limite di costruzione del 50% e la risoluzione di alcuni problemi riscontrati durante il caricamento dei salvataggi. Oltre questi non mancano una serie di aggiustamenti "minori" che mirano a migliorare l'esperienza di gioco.

Gli sviluppatori non vogliono di certo fermarsi qui e l'intenzione è di proseguire su questa strada continuando ad ascoltare la community e supportandola.

Importante inoltre la risposta alla domanda del perché il gioco non venga interamente aperto ai modders: "La ragione è che questo richiede molte ore. I limiti sono legati a molti meccanismi del gioco e la loro manipolazione può quindi causare danni perchè complessi da gestire."

L'intero changelog e il messaggio dei Colossal alla community, potete comunque trovarlo qui.

Fonte: VG247

Avatar di Tommaso Stio
Tommaso Stio: Scopre il mondo dei videogiochi grazie a Nintendo e, da quel momento, non lo abbandona più. Particolarmente legato a Super Mario e Crash, continua negli anni a videogiocare, muovendosi senza meta, tra grandi produzioni e caratteristici titoli indie.
In this article

Cities: Skylines

PS4, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!