Novità in arrivo per DC Universe Online
"Siamo attenti alle esigenze dei giocatori".
Basandosi sui commenti forniti dai giocatori PC e PlayStation 3, Sony aggiornerà DC Universe Online introducendo nuove funzionalità.
Una di queste sarà l'opzione che permetterà di disattivare il filtro per il linguaggio scurrile, fa sapere Tony Jones di Sony Online Entertainment. La priorità assoluta della compagnia è, in questo momento, quella di risolvere i problemi che creano blocchi della console.
"Al momento dobbiamo scegliere se lavorare sul filtro o sui blocchi, e naturalmente preferiamo concentrarci su questi ultimi", ha dichiarato Jones. "In futuro ci sarà anche un'opzione che permetterà di attivare o disattivare il filtro della chat".
"Stiamo lavorando per migliorare la stabilità dei server e per introdurre piccole modifiche ad aree come l'interfaccia utente, che in un MMO sono molto importanti. Siamo molto attenti alle esigenze dei giocatori".
"Seguo le discussioni sui forum e segnalo al team di sviluppo quello che la gente vorrebbe vedere e quello che non ama del gioco. Non saremo soddisfatti finché non avremo offerto la miglior esperienza possibile".