Skip to main content

Novità negli shop Nintendo

WiiWare, DSiWare e Virtual Console.

Nintendo aggiornerà venerdì prossimo il suo shop con alcuni contenuti che potrebbero interessarvi. Su WiiWare potete trovare il porting da iPhone di Blood Bleach, una sorta di clone di Duck Hunt ambientato nella seconda guerra mondiale.

In alternativa potete trovare Flowerworks: Follie's Adventure, un divertente action-adventure che il team di sviluppo ci suggerisce essere "ideale per il co-op". Sia Blood Bleach che Flowerworks costano 500 Punti Wii.

Su DSiWare è invece uscito Need for Speed: Nitro-X, ennesimo capitolo della serie EA che stavolta vi metterà nei panni di un poliziotto... e solo di un poliziotto, a differenza del recente Hot Pursuit. Il costo è di 800 Punti DSi.

Disponibile , sempre per DSi, DodoGo! Challenge, un gioco in stile Lemmings che costa 500 Punti DSi. I patiti del puzzle game possono invece orientarsi su Frenzic, mentre chi ama la musica può provare Music on: Electric Guitar, un'applicazione che trasformerà la vostra console portatile in una piccola chitarra elettrica.

Sul fronte Virtual Console, infine, va segnalata l'uscita di Faxanadu, un vecchio Action-GDR che uscì su NES nel lontano 1986. Costa 500 Punti Wii.