Novità per Final Fantasy Versus XIII
Nomura rivela nuovi dettagli.
Square Enix ha per ora monopolizzato le news mattutine e ancora una volta è la "voce" di Tetsuya Nomura a portare delle novità.
Durante l'intervista concessa a Famitsu, Nomura si è per prima cosa scusato con i fan per i lunghi tempi di sviluppo e ha poi dichiarato che in Versus XIII le sequenze d'intermezzo non interromperanno il gameplay, saranno realizzate con il motore di gioco e in qualche modo saranno anche interattive.
Il producer ha poi elogiato il lavoro compiuto da Takeshi Nozue, unitosi al team di sviluppo per migliorare grafica ed effetti di luce.
Sul nuovo numero del magazine sono state pubblicate tre nuove immagini che mostrano i progressi compiuti dal punto di vista tecnico.
Nel corso dell'intervista è stata anche citata la possibilità di usare la fotocamera del protagonista e le foto realizzate dai giocatori. Non è chiaro però se Nomura si riferisse a una particolare modalità di FF Versus XIII o ad un nuovo gioco "mobile".
Nomura ha infine confermato l'inizio delle sessioni di registrazione dei dialoghi, cosa che di solito si fa quando lo sviluppo di un gioco è prossimo alla fine. Non è stata però data alcuna indicazione riguardo una possibile data d'uscita.