Nuova patch per FIFA 10
Risolti i problemi segnalati sul forum ufficiale.
EA Sports ha annunciato a Eurogamer che un ampio numero di problemi relativi a FIFA 10 riportati sul forum ufficiale sono stati già risolti o lo saranno molto presto grazie ad una nuova patch che sarà disponibile a partire da questa settimana.
"Abbiamo già creato una patch basata sui feedback ricevuti in merito al gameplay già dopo l'arrivo online della demo, ora ne stiamo preparando un'altra che uscirà questa settimana, con lo scopo di fornire ai giocatori la migliore esperienza possibile" ha dichiarato un portavoce di EA Canada.
Il gameplay non verrà comunque alterato. "Non abbiamo intenzione di apportare modifiche al gameplay. Il nostro score su Metacritic spiega più di ogni altra cosa questa parte del gioco e siamo molto soddisfatti per la qualità ottenuta e per i numerosi feedback positivi da parte dei nostri fan".
Come segnalato sui forum di EA esistono tuttavia alcune imprecisioni legate alla riproduzione di sponsor e licenze varie in alcuni club.
"Ogni anno facciamo del nostro meglio per essere attenti al 100% a ogni dettaglio. Detto questo, il nostro lavoro dipende dalle informazioni che ci vengono fornite dai nostri partner delle leghe professionistiche e dei club. Ovviamente è così per la maggioranza delle squadre ma per alcune non abbiamo l'adeguato supporto, ecco spiegato il motivo di eventuali errori o omissioni".
"A dire la verità, alcune volte i club cambiano le loro idee in merito alla composizione dei kit quando il nostro lavoro è già iniziato. In ogni caso, tutti i nostri kit sono approvati dalle case produttrici, dai club e dai vari campionati, ma con un gioco delle dimensioni di FIFA ci sarà sempre una piccola parte di utenti scontenti per alcune imprecisioni".
Potete prendere visione della nostra recensione che ha premiato il titolo con un 10/10.