Nuove speranze per SSFIV su PC
"Il no potrebbe trasformarsi in un sì".
Secondo quanto dichiarato dal boss della divisione statunitense di Capcom, anche se solo a qualche mese di distanza dal lancio delle versioni PlayStation 3 e Xbox 360, il picchiaduro Street Fighter IV potrebbe prima o poi arrivare anche su PC.
"Credo che i ragazzi che solitamente leggono la sezione Ask Capcom sappiano che sono un grande appassionato di PC e che sto continuando a lottare affinché SSFIV arrivi anche su PC", ha dichiarato Christian Svensson su Capcom Unity.
"In passato ho sempre detto che la risposta sarebbe rimasta un no finché non si sarebbe trasformata in un sì. Diciamo che non mi sono mai arreso, e che probabilmente un giorno la domanda sarà: perché ci avete messo così tanto? Invece di: perché non c'è una versione PC?".
"Sfortunatamente questo non può accadere subito, ma sono ottimista".
Lo scorso anno il producer Yoshonori Ono affermò che nonostante la versione PC di SSFIV fosse completa al 99%, il picchiaduro non sarebbe arrivato sulla piattaforma a causa della pirateria. Su PlayStation 3 e Xbox 360 il gioco è disponibile dallo scorso aprile.