Skip to main content

Nuovi dettagli su Project: My World

"È il sogno di Realtime Worlds".

Realtime Worlds ha rivelato nuove informazioni sul progetto social noto come Project: My World.

Il design director Sean Dugan ha dichiarato sul blog del gioco che Project: MyWorld è una "piattaforma in sviluppo da anni presso gli studi della compagnia". La tecnologia progettata è stata utilizzata dagli autori di Crackdown e di APB anche su altri progetti, sostiene Dugan.

"Realtime Worlds è stata fondata con il sogno segreto di lanciare un giorno un prodotto come Project: My World. Nel frattempo abbiamo creato team distinti che si sono occupati dello sviluppo di Crackdown e di APB, utilizzando le tecnologie progettate per Project: My World."

Centrale, in tutti i progetti della compagnia, è l'assoluta libertà concessa al giocatore. "Quello che Crackdown, APB e Project: My World fanno è creare un mondo vasto e aperto in cui il potere viene deposto nelle mani dei giocatori. Questi titoli permettono agli utenti di esplorare i limiti dell'universo digitale con la propria creatività scoprendo forme di interazione interessanti", ha dichiarato.

Dugan non si è però soffermato sulla natura dell'interazione proposta da Project: My World. "Non siamo ancora pronti a mostrare il progetto, i suoi giochi e quello che rappresenta. La piattaforma di Project: My World indica alcune attività ma le cose più interessanti devono ancora essere mostrate".