Skip to main content

Nuovi personaggi in Soulcalibur V

Ivy, Natsu e Zwei.

Project Soul ha annunciato tre nuovi personaggi per Soulcalibur V. Si tratta di Zwei, Natsu e della popolarissima Ivy, ormai giunta all'età di 49 anni.

Il producer Hisaharu "Heath" Tago ha scritto sul PlayStation Blog che i fan non dovranno affatto preoccuparsi dell'età di Ivy, visto che la spadaccina alchimista ha smesso di invecchiare a 32 anni. "In qualche modo si è garantita l'eterna giovinezza", ha dichiarato Tago.

Natsu, invece, ha appena 17 anni. Questa ragazza è l'apprendista di Taki e basa il proprio stile di combattimento sulla velocità e sulle manovre evasive. "Quando userete Natsu metterete da parte ogni pregiudizio relativo al fatto che si tratti di un semplice rimpiazzo di Taki", ha affermato Tago prima di confermare che Taki è ancora viva.

Il misterioso Zwei usa una spada corta, che però si rivelerà non essere il suo principale metodo di attacco. "Il segreto sta nel fatto che Zwei in tedesco vuol dire 'due'. Vorrà forse dire che dovremo aspettarci anche un numero 'uno'"?

Avatar di Filippo Facchetti
Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
In this article

Soulcalibur V

PS3, Xbox 360

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!