Nuovi personaggi per Prototype 2
Vi presentiamo Blackwatch e L'Esercito.
Activision e Radical Entertainment hanno reso disponibili le biografie e le immagini di altri due importanti protagonisti di Prototype 2.
Si tratta della BLACKWATCH, la potente ed elitaria organizzazione militare privata, e dell'ESERCITO.
Il gioco è previsto per il 24 aprile 2012.
Di seguito vi presentiamo le due biografie, tratte dal comunicato ufficiale:
L'esercito
In aggiunta alla forze private di soldati speciali della Blackwatch, anche l'esercito è stato chiamato a combattere l'esplosione. A NYZ, I compiti dell'esercito sono guidati interamente dai "decision maker" operative della Blackwatch. Come tale, l'esercito è spesso coinvolto in missioni fiacche e di poca importanza ed i militari spesso considerati individui sacrificabili per missioni suicide, recuperi pericolosi o pattugliamenti senza scopo e lavoro di routine. Molti soldati dell'esercito sono uccisi ogni giorno a causa di queste operazioni pericolose e sconsiderate.
I soldati dell'esercito sono addestrati a tutte le armi standard, tra cui fucili d'assalto, lanciagranate e lanciarazzi. Possono anche guidare carri armati e APC così come pilotare elicotteri.
Blackwatch
La risorsa principale della Blackwatch è il suo contingente privato di soldati d'elite. Ogni soldato è scelto non solo in base alla prodezza nel combattimento e alla preparazione fisica ma anche per il convincimento innato che i singoli individui possano essere sacrificati per proteggere la popolazione. Si aggiunga a questo una ricompensa economica di un certo tipo e un sistema di disciplina brutale e si otterrà un gruppo di assassini leali, fortemente idealistici ed estremamente spietati.
Ogni soldato è addestrato ad utilizzare una grande varietà di armi tra cui fucili d'assalto, lanciagranate, e lanciarazzi. Alcuni soldati sono anche addestrati ad utilizzare veicoli ed armamentario militare come elicotteri, carri armati e APC.