Skip to main content

Nuovo aggiornamento per The Witcher 2

In rete il primo DLC gratuito.

L'aggiornamento 1.1 per The Witcher 2: Assassins of Kings è scaricabile dal sito ufficiale di The Witcher. La patch permette di attivare il gioco su computer differenti.

"Il nostro obiettivo è quello di soddisfare i consumatori e i sistemi DRM non rientrano nella nostra filosofia", spiega Adam Badowski di CD Projekt. "Per combattere la pirateria offriamo un'esperienza superiore a chi acquista una copia legale del gioco: pieno supporto, meno problemi per l'installazione, contenuti e servizi extra".

"Abbiamo lasciato il DRM fino al lancio di The Witcher 2 e ora che il nostro obiettivo è stato raggiunto siamo lieti di poter offrire ai giocatori le caratteristiche che meritano".

La patch migliora il frame-rate e la stabilità del gioco e include il primo DLC per The Witcher 2, il contenuto gratuito Troll Trouble.

Al momento, però, secondo quanto riportato sul sito ufficiale del gioco, l'opzione "contenuti scaricabili" del Game Launcher non funziona; lo sviluppatore consiglia di non utilizzare la funzionalità e promette una soluzione in tempi rapidi, forse già con la patch attesa per la prossima settimana.