Skip to main content

Nuovo video di MXGP - The Official Motocross Videogame

Vi piaccono le due ruote e il fango?

Milestone ha rilasciato il secondo video di gameplay dedicato a MXGP - The Official Motocross Videogame il videogioco dedicato al campionato mondiale Motocross 2013 in arrivo il 28 marzo 2014 su PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox 360 e Windows PC.

Il nuovo gameplay video, che include il pilota Evgeny Bobryshev attraverso il Circuito Valkenswaard in Olanda, ha lo scopo di dimostrare due punti chiave dello sviluppo di MXGP: deformabilità dei terreni e visuale in prima persona. Il primo punto evidenzia come la superficie in un gioco di Motocross faccia la differenza, ed è per questo che il Team di sviluppo Milestone ha deciso di includere una feature, quale quella della deformabilità dei terreni, che influenza giro dopo giro le condizioni del tracciato e rende la sfida più reale e allo stesso tempo avvincente.

Secondo punto è la visuale in prima persona, che ha l'obbiettivo di immergere il giocatore nelle dinamiche di gioco aumentando la percezione visiva di dislivelli e salti offrendo il punto di vista unico del pilota. Le due main feature, insieme al controllo separato degli stick analogici ed una direzione artistica fedele alla realtà fanno di MXGP l'unico gioco in grado di far vivere l'esperienza unica di una gara di Motocross.

Guarda su YouTube
Avatar di Marco Gatto
Marco Gatto: Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.
In this article

MXGP - The Official Motocross Videogame

PS4, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!