Skip to main content

OnLive ora disponibile su XperiaPlay

Cloud gaming sempre e ovunque.

A partire da oggi l'Xperia Play è diventato ufficialmente il primo dispositivo portatile ad avvalersi delle funzionalità proprie di OnLive, celebre servizio di cloud gaming, con un apposito schema di controllo volto.

"Dal momento in cui abbiamo rilasciato l'app di OnLive, i giocatori hanno cominciato a tempestarci di richieste per far sì che lo schema di controllo dell'Xperia Play fosse compatibile col servizio, e ora tutto questo è realtà", ha dichiarato Steve Perlman, CEO della compagnia.

"I possessori di un Xperia Play residenti in USa o nel Regno Unito potranno dunque godersi gli oltre 200 titoli presenti nel catalogo OnLive, tra cui AC Revelations e Saints Row The Third, direttamente sul proprio smartphone, senza rinunciare né alle funzioni multiplayer né alle feature di stampo social, proprie dei prodotti in questione".

Avatar di Davide Persiani
Davide Persiani: Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!