Skip to main content

Overwatch 2 sta per arrivare e Blizzard annuncia quando staccherà la spina ad Overwatch 1

Mancano ancora poche settimane all'arrivo di Overwatch 2.

Overwatch, il popolare sparatutto cooperativo multiplayer di Blizzard Entertainment, prevede la rimozione dei suoi server il 2 ottobre, appena prima dell'uscita di Overwatch 2 e a confermarlo è proprio la società.

"Il 2 ottobre è l'ultimo giorno intero di servizio per l'Overwatch originale", ha detto un portavoce di Blizzard. "I tempi esatti della transizione del server del 3 ottobre saranno rivelati nelle prossime settimane".

Ci sarà un intervallo di 27 ore tra la rimozione dei server di Overwatch 1 e il lancio di Overwatch 2 il 4 ottobre, questo secondo il responsabile commerciale di Overwatch 2 Jon Spector. Gli attuali giocatori di Overwatch avranno la possibilità di scaricare Overwatch 2 prima del lancio. "Se si possiede già Overwatch 1, i giocatori riceveranno Overwatch 2 fondamentalmente come un aggiornamento dal punto di vista dei sistemi", ha detto Spector. "Vedrete 'Aggiorna il gioco a Overwatch 2' come opzione sul vostro PC o console. Se siete nuovi giocatori, vedrete il 4 ottobre, la possibilità di entrare e scaricare e giocare a Overwatch 2 che sarà free-to-play".

Guarda su YouTube

Blizzard ha recentemente annunciato il nuovo eroe di Overwatch 2 e ha dettagliano i piani dei diversi Battle Pass.

Fonte: Eurogamer