Overwatch 2 disattiva temporaneamente Bastion e Torbjorn a causa di vari bug
L'odissea di Overwatch 2 con i bug continua.
Blizzard ha recentemente avviato la manutenzione di emergenza su Overwatch 2 per risolvere alcuni dei problemi più comuni che gli utenti hanno riscontrato con il gioco nella prima settimana di rilascio.
Nonostante la situazione dei server si sia normalizzata e le code per entrare in gioco siano praticamente inesistenti, molti utenti hanno segnalato problemi con i loro progressi e sblocchi all'interno del gioco. In particolare, c'era un bug - in linea di principio, ancora non risolto nella maggior parte dei casi - per cui una dozzina di personaggi sembravano non disponibili da usare anche se erano sbloccati. Secondo il post ufficiale sul blog di Overwatch, il problema è "con i server che salvano i progressi".
Due eroi in particolare hanno dovuto ricevere assistenza. È il caso di Bastion, che aveva un bug che rendeva illimitati i colpi della sua abilità definitiva, e Torbjorn, invece, aveva un bug che rendeva la sua abilità "Overload" utilizzabile due volte di seguito, aumentandone la vita e velocità di tiro per un tempo superiore a quello stabilito.
Entrambi gli eroi sono stati temporaneamente disabilitati nel gioco competitivo. Torbjorn può essere utilizzato in Quick Play, ma Bastion è attualmente disabilitato fino a quando il problema non verrà risolto.
Fonte: Polygon