Skip to main content

Overwatch 2 è dietro l'angolo e il pre-load su PC è già disponibile

Overwatch 2 è finalmente alle porte e si può già installare.

Dopo l'annuncio nel 2019 e tanti anni di attesa, Overwatch 2 è davvero dietro l'angolo: la nuova versione dell'hero shooter di Blizzard sarà infatti disponibile nella giornata di martedì 4 ottobre 2022, alle 21 ora italiana.

Attraverso un tweet, il profilo ufficiale di PlayOverwatch ha dichiarato che il pre-load su PC è già disponibile, ed è possibile fin da subito scaricare ed installare la nuova versione di Overwatch su piattaforma PC, ovviamente tramite Battle.net.

Vi ricordiamo che Overwatch 2 sarà una versione completamente nuova di Overwatch, totalmente gratuita in quanto free-to-play. Ci sono parecchie novità, come nuovi eroi, nuove mappe, nuove modalità, un nuovo sistema di Pass Battaglia e soprattutto la grande rivoluzione portata dalle partite 5vs5.

Al momento del lancio sarà integrata solamente la parte PvP di Overwatch 2. Nei mesi a venire, insieme alle stagioni, verrano prima di tutto rilasciati tanti nuovi eroi e diverse nuove mappe, e in seguito vedrà finalmente luce una delle feature più attese dalla community, ovvero la modalità PvE. Sono in tantissimi, infatti, a non aspettare altro che l'esordio di una modalità storia di Overwatch.