Overwatch 2 cambia Sombra e Bastion, le grandi novità in un nuovo trailer
Un nuovo sguardo ad alcuni cambiamenti in arrivo su Overwatch 2.
In questi giorni si sono tenute le finali della Overwatch League (consluse con la vittoria del team Shanghai Dragons), con Activision Blizzard che ha colto l'occasione di mostrare qualcosa di nuovo su Overwatch 2, attualmente in sviluppo.
Sono stati quindi mostrati dei nuovi video relativi a Bastion e Sombra. Nel primo filmato si può vedere il cambiamento estetico di Bastion, che ha subito alcune modifiche, anche se non radicali, compreso un cappello che ricorda la sua amicizia con Torbjörn. Ma non finisce qui, poiché Bastion e Sombra subiranno delle modifiche piuttosto evidenti alle loro abilità, cambiandone quindi il gameplay.
Il primo otterrà una nuova Ultimate Artillery Strike, con cui potrà bombardare tre zone della mappa, e una nuova abilità Tactical Granade, che rimbalzerà sulle pareti e potrà attaccarsi ai nemici. Il personaggio inoltre non avrà più la capacità di auto-ripararsi. In modalità torretta, Bastion potrà poi muoversi e sparare contemporaneamente, anche se con un danno ridotto.
Sombra invece subirà alcune modifiche alle abilità già esistenti: il cooldown dell'abilità Hack verrà ridotto da 8 a 3 secondi e quest'ultima non annullerà lo stealth e permetterà di vedere i nemici hackerati oltre le pareti, oltre che infliggere loro più danno. La sua Ultimate subirà alcune modifiche: non rimuoverà più tutto lo scudo, ma infliggerà danni direttamente, fino al 40% della salute totale.
Overwatch 2 è attualmente in sviluppo e dovrebbe uscire su PC, PlayStation, Xbox e Switch. Ancora non abbiamo una finestra di lancio.
Fonte: twinfinite