Skip to main content

Overwatch potrebbe ricevere nuovi eroi nel 2022, anche prima di Overwatch 2

Il game director Aaron Keller suggerisce novità prima di Overwatch 2.

Gli sviluppatori di Overwatch hanno suggerito che potrebbero esserci alcuni eroi in arrivo nel 2022 dopo ben 18 mesi. Questo potrebbe accadere prima dell'uscita di Overwatch 2.

Gli sviluppatori di Overwatch sono stati impegnati a rielaborare alcuni degli eroi esistenti in vista di Overwatch 2. Bastion e Sombra sono stati completamente revisionati con nuove abilità che cambiano i loro stili di gioco.

Aaron Keller, il game director di Overwatch, ha detto ai fan che ci saranno anche ulteriori rielaborazioni. Tuttavia, per aumentare l'eccitazione, ha anche suggerito che potrebbero esserci nuovi eroi in arrivo.

"Abbiamo mostrato alcune di queste rielaborazioni e continueremo a farle", ha detto. "È davvero importante che tutti questi eroi siano nel nuovo mondo 5v5 in cui si svolgerà Overwatch 2".

"Il piano è che avremo tutti i 32 eroi giocabili per la prossima stagione dell'Overwatch League, e chissà, potrebbero anche essercene altri".

Sfortunatamente, non ha potuto dire nulla sulla data di uscita di Overwatch 2, che è ancora in sospeso. Tuttavia, ha ammesso che lo sviluppo del gioco "sta andando avanti".

Guarda su YouTube

Overwatch non ha avuto un nuovo eroe da quando Echo si è unito al roster nell'aprile 2020, il che ha lasciato i fan abbastanza frustrati. Tuttavia, i commenti di Keller fanno ben sperare sul fatto che alcuni personaggi potrebbero essere all'orizzonte, ma dovremo aspettare e vedere cosa accadrà.

Fonte: Dexerto.