Skip to main content

Pachter: L'utenza Wii passerà a PS3

Fondamentale il ruolo di Move.

Il rinomato analista Michael Pachter ha previsto che Playstation Move sarà l'opzione preferita dell'utenza Nintendo a caccia di una console HD e di una periferica per il motion gaming.

"Move pone PS3 come la candidata principale per catturare i possessori di un Wii", ha spiegato Pachter, concedendo a Sony un ulteriore attestato di stima dopo le ottime vendite degli ultimi mesi.

"Per chi cerca una console HD, perciò, ha davvero molto senso passare a Playstation 3. Chi gioca con Move sa che i comandi sono simili a quelli della piattaforma Nintendo e che, inoltre, gode di immagini ad alta definizione".

A proposito di multigiocatore, infine, l'idea dell'esperto di Wedbush Morgan è che la migliore alternativa al single-player sia Xbox Live. Siete d'accordo con le analisi di Pachter o preferite il PSN?

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!