Parla il regista del "corto" su MK
"Potrei realizzare un capolavoro".
Il regista del recente mini-film dedicato a Mortal Kombat ha affermato di aver girato il "corto" in soli due giorni e di avere in mente un'idea per realizzare un buon lungometraggio tratto dalla serie Midway.
Kevin Tancharoen ha già diretto parecchi video musicali e la versione 2009 di Saranno Famosi. In una recente intervista con il sito Collider (ringraziamo Kotaku) ha confessato di nutrire un'insana passione per il karate, i fumetti e i videogiochi.
"Ho impiegato circa due mesi per concepirlo e realizzarlo. Le riprese sono durate due giorni e devo ringraziare un gruppo di amici per avermi fornito le telecamere".
"Probabilmente i puristi della serie Mortal Kombat avrebbero qualcosa da ridire riguardo la mia visione di questa serie, ma posso dire a queste persone che questo è solo un assaggio del film che sarei in grado di girare".
"In un ipotetico film avrei il tempo e lo spazio per inserire il misticismo e l'atmosfera inimitabile che da sempre accompagna Mortal Kombat. I mezzi con cui ho girato il cortometraggio erano irrisori e il risultato è stato comunque apprezzato da molti, immaginate cosa potrei fare con un cast completo e dei mezzi adeguati".
Ieri l'attrice Jeri Ryan, che interpreta Sonya nel cortometraggio, ha dichiarato che il "corto" è stato realizzato per mostrare alla Warner Bros la visione personale del regista sulla serie Mortal Kombat.