Parte il Gameshow Summer Tour
Asus e Gamestop sulle spiagge italiane!
Un enorme camion attrezzato con tutta la tecnologia che potete desiderare sta percorrendo l’Italia in lungo in largo per fare tappa nelle principali spiagge italiane, e non si fermerà fino alla fine di agosto.
È il Gameshow Summer Tour, evento organizzato da Gamestop, in collaborazione con Asus, per chi proprio non riesce a fare a meno di stare al PC anche quando è circondato da bikini e chioschi per il gelato.
Ad ogni tappa del tour, ASUS metterà a disposizione di tutti i partecipanti le più avanzate tecnologie e piattaforme notebook e desktop in ambito gaming, accogliendo giocatori e visitatori all’interno dell’area dedicata ai PC, per introdurli alla vasta gamma di tecnologie che il famoso marchio è in grado di offrire.
Dal punto di vista hardware, il tour potrà contare sui notebook Asus g73SW 3D, dotati di ampli display 3D full HD da 17'' e sui desktop Asus CG8250, corredati da ben tre monitor da 23’’ Full HD e tecnologia Nvidia 3D Vision, roba per la quale la maggior parte di noi (compreso chi vi scrive) sarebbe disposto a compiere gli atti più umilianti.
Ma non è finita qui, i visitatori potranno anche toccare con mano i portatili che Asus ha creato in collaborazione con Lamborghini, ovvero il netbook Lamborghini EEE PC VX6 e il suo fratello maggiore, il VX7 dotati di prestazioni mostruose per un portatile e ispirati nel design alla Lamborghini Murciélago LP670-4.
Sarà un’ottima occasione per dare un’occhiata anche all’EEE Pad Transformer, un computer che può diventare un tablet o un notebook in base alle vostre esigenze, e che può contare su 16 ore di durata della batteria.
Il tour è partito ufficialmente il 16 luglio dall’Idroscalo di Milano, e sta scendendo lungo la Riviera Adriatica per raggiungere la Puglia, la Calabria e risalire lo stivale passando per Campania e Lazio, fino a concludere il suo cammino il 25 agosto in Versilia.
Per eventuali informazioni potete consultare il sito dedicato.