Skip to main content

Parte il Gameshow Summer Tour

Asus e Gamestop sulle spiagge italiane!

Un enorme camion attrezzato con tutta la tecnologia che potete desiderare sta percorrendo l’Italia in lungo in largo per fare tappa nelle principali spiagge italiane, e non si fermerà fino alla fine di agosto.

È il Gameshow Summer Tour, evento organizzato da Gamestop, in collaborazione con Asus, per chi proprio non riesce a fare a meno di stare al PC anche quando è circondato da bikini e chioschi per il gelato.

Ad ogni tappa del tour, ASUS metterà a disposizione di tutti i partecipanti le più avanzate tecnologie e piattaforme notebook e desktop in ambito gaming, accogliendo giocatori e visitatori all’interno dell’area dedicata ai PC, per introdurli alla vasta gamma di tecnologie che il famoso marchio è in grado di offrire.

Dal punto di vista hardware, il tour potrà contare sui notebook Asus g73SW 3D, dotati di ampli display 3D full HD da 17'' e sui desktop Asus CG8250, corredati da ben tre monitor da 23’’ Full HD e tecnologia Nvidia 3D Vision, roba per la quale la maggior parte di noi (compreso chi vi scrive) sarebbe disposto a compiere gli atti più umilianti.

Ma non è finita qui, i visitatori potranno anche toccare con mano i portatili che Asus ha creato in collaborazione con Lamborghini, ovvero il netbook Lamborghini EEE PC VX6 e il suo fratello maggiore, il VX7 dotati di prestazioni mostruose per un portatile e ispirati nel design alla Lamborghini Murciélago LP670-4.

Sarà un’ottima occasione per dare un’occhiata anche all’EEE Pad Transformer, un computer che può diventare un tablet o un notebook in base alle vostre esigenze, e che può contare su 16 ore di durata della batteria.

Il tour è partito ufficialmente il 16 luglio dall’Idroscalo di Milano, e sta scendendo lungo la Riviera Adriatica per raggiungere la Puglia, la Calabria e risalire lo stivale passando per Campania e Lazio, fino a concludere il suo cammino il 25 agosto in Versilia.

Per eventuali informazioni potete consultare il sito dedicato.

Avatar di Lorenzo Fantoni
Lorenzo Fantoni: Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!