Parte la corsa al QuakeCon 2011
Aperte da oggi le pre-iscrizioni.
Hanno aperto oggi le pre-registrazioni per l'edizione 2011 del QuakeCon, che continuerà a proporre ingresso gratuito ma offrirà una serie di "pacchetti premium" per i fan più accaniti.
Il "BYOC Select-a-Seat Package" offre, per 20 dollari, il posto garantito e riservato nell'area BYOC, la maglietta ufficiale del QuakeCon e un Mouse Pad di RAGE.
Lo "Swag Pack" costa invece 35 dollari e offre una serie di oggetti da collezione, dalla maglietta del QuakeCon 2011 a quella di RAGE, passando per una litografia di Skyrim autografata da Bethesda e dei ciondoli per zip di RAGE, Skyrim e Prey 2.
Il "QuakeCon Quick Package", infine, offrirà ai primi 200 iscritti che sborseranno 50 dollari un ingresso riservato nell'area BYOC con ingresso veloce, che varrà anche per l'intero QC, un Mouse Pad di RAGE numerato e firmato dal Creative Director Tim Willits e un ciondolo per cerniera QuakeCon 2011 in edizione limitata
Il QuakeCon si svolgerà presso l'Hilton Anatole Hotel di Dallas dal 4 al 7 agosto. Per effettuare le pre-registrazioni potete andare sul sito ufficiale.