Phantom Fury è il sequel di Ion Fury annunciato con un primo trailer
Phantom Fury arriverà su PC e console nel corso del prossimo anno.
Phantom Fury, il seguito di Ion Fury, è stato annunciato da 3D Realms e Slipgate Ironworks. Dovrebbe essere lanciato nel 2023 con le piattaforme confermate PC, Xbox Series X|S, PS5 e Nintendo Switch. Il sequel vedrà il ritorno di Shelly "Bombshell" Harrison come personaggio principale, con il gioco stesso ambientato pochi anni dopo gli eventi di Ion Fury.
"Abbiamo lavorato in silenzio su Phantom Fury nella speranza di sorprendere davvero tutti", ha affermato Frederik Schreiber, CEO di Slipgate Ironworks e 3D Realms. “Questo era un gioco che volevamo realizzare da quasi un decennio ed è fantastico mostrarlo finalmente a tutti. Sappiamo che vi piacerà intraprendere questo viaggio esplosivo il prossimo anno".
La trama di Phantom Fury vede Shelly svegliarsi dal coma con un nuovo braccio bionico con la missione di proteggere il Demon Core. Il Demon Core è un'arma che può causare molta distruzione nelle mani sbagliate. Shelly avrà a sua disposizione oltre 20 armi per combattere i nemici, tra cui un revolver, un fucile perforante, droni e molto altro. Il braccio bionico può anche essere potenziato per generare scudi e avere potenti pugni.
Phantom Fury non ha ancora una data di uscita precisa, ma arriverà nel corso del 2023.
Fonte: Gematsu