PixelJunk Shooter 2 in produzione
In arrivo la demo del primo.
Dylan Cuthbert, boss della Q-Games, ha annunciato ufficialmente il seguito di PixelJunk Shooter, piccola gemma uscita alla fine del 2009 su PSN.
"Introdurremo alcune novità completamente inedite per la serie PixelJunk, sarà un gioco decisamente più grande del precedente!", ha svelato Cuthbert sul PlayStation blog USA.
"Attualmente siamo impegnati nell'implementare tutte le idee che avevamo lasciato fuori dal primo Shooter e puntiamo a realizzare il nostro gioco più divertente di sempre… sono quasi certo che non produrremo un terzo capitolo di questa serie perché tutto quello che possiamo dare e inventare verrà inserito in PixelJunk Shooter 2."
Cuthbert ha inoltre confermato che il 25 maggio uscirà una demo del primo capitolo, contenente quello che lui ritiene il miglior livello del gioco.
PixelJunk Shooter è un mix tra uno sparatutto "alla Geometry Wars", un'avventura e un puzzle game, il tutto ambientato in un mondo fantasy che sembra partorito dalla mente di un artista pop. Per saperne di più date un'occhiata alla "nostra recensione".