Dave Perry parla di Plague
Il titolo soppresso da Atari nel 2006.
Dave Perry, Creative Director di Acclaim e responsabile del progetto Gaikai ha parlato a Eurogamer del suo titolo multimilionario Plague, che Atari ha cancellato a causa deii problemi finanziari avuti circa tre anni fa.
"Doveva chiamarsi Plague. L'idea era che si potesse sparare con delle piccole armi a delle cose che a loro volta avrebbero generato oggetti e cancellato oggetti in tempo reale. Era piuttosto interessante. Ci stavo lavorando con un autore di libri, e avevamo intenzione di creare anche un film. Era un grande affare" ha spiegato. "Ma era un po' troppo grande per Atari, non era pronta per una cosa del genere".
Perry, che in passato si è occupato di titoli come Earthworth Jim e MDK, al momento è al lavoro su Gaikai, un servizio di game streaming di cui ha parlato diffusamente nel corso di un'intervista che presto sarà disponibile sulle nostre pagine.
Come per Plague, "l'idea non è ancora stata messa in pratica. Sono portato per i giochi grandi? Assolutamente no, ma sono molto occupato a farne uno al momento".