Plants vs. Zombies senza Jackson
Ritirato il Dancing Zombie.
In seguito ad un comunicato spedito dalla Fondazione Jackson, PopCap ha deciso di cestinare il nemico chiaramente ispirato a Michael Jackson presente in Plants vs. Zombies.
"La Fondazione non ha gradito l'uso del nostro "dancing zombie" in Plants vs. Zombies contestandone l'eccessiva somiglianza con il popolare Re del Pop", ha dichiarato un responsabile PopCap sul blog di MTV.
"Per questo PopCap ha deciso di rimpiazzarlo con un altro 'dancing zombie' nelle future versioni del gioco. Il processo di sostituzione è già stato avviato."
Plants vs. Zombies è un bellissimo ibrido fra un tower defence ed un titolo strategico, che vede i giocatori impegnati a resistere all'avanzata di un'orda di non-morti usando una nutrita schiera di piante killer.
Eurogamer.it ha amato il titolo in questione fin dall'inizio e l'ha premiato con un eccellente 8/10. Plants vs. Zombies è stato pubblicato anche su iPhone due mesi prima della scomparsa del compianto Jackson, mentre la versione Live Arcade è tutt'ora in produzione.