Skip to main content

Plasma Cutter nella CE di Dead Space 2

A gennaio su PC e console.

Electronic Arts oggi ha annunciato l'uscita della Collector's Edition di Dead Space 2, che offrirà ai fan un pacchetto di contenuti in edizione limitata.

La Collector's Edition di Dead Space 2, in uscita il 28 gennaio, offrirà una serie di straordinari contenuti esclusivi che faranno la felicità di tutti i fan della serie. Chi acquisterà la Collector's Edition del gioco avrà la possibilità di apprezzare i seguenti contenuti in edizione limitata:

  • Replica della Plasma Cutter (disponibile solo per le versioni Xbox 360 e PC)
  • Unitology Suit e Force Gun scaricabili, per fornire a Isaac vantaggi unici da subito in Dead Space 2
  • Colonna Sonora originale di Dead Space 2 su CD con oltre un'ora di musica estratta dal videogioco.
  • Concept art che riproduce la trasformazione in Necromorfo ad opera dell'artista

In Dead Space 2 l'ingegnere Isaac Clarke farà il suo ritorno in una nuova raccapricciante avventura su un nuovo insediamento spaziale conosciuto come "The Sprawl". Unico sopravvissuto di una orribile infestazione aliena, Isaac si ritrova a affrontare un nuovo incubo di dimensioni catastrofiche.

Combattendo la pazzia, Isaac farà tutto il necessario per salvarsi e per respingere gli implacabili attacchi nemici. Equipaggiato con un nuovo arsenale di armi per smembrare i necromorfi, Isaac affronterà questa minaccia con determinazione.

Il sequel del survival horror Dead Space arriverà su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 il 28 gennaio del 2011 e per l'occasione proporrà per la prima volta nella serie un comparto multiplayer.