PlayStation Plus: il valore dei titoli regalati nel 2014 ammonta a più di €1000
Un'analisi sulla convenienza del servizio.
Il 2014 è stato un anno di transizione per il settore videoludico e anche il PlayStation Plus è stato, per così dire, vittima dell'arrivo della nuova generazione di console.
Sony aveva il non semplice compito di spostare progressivamente l'attenzione verso PS4 senza dimenticare i giocatori che non hanno fatto il salto nella nuova generazione. Non tutti sono rimasti soddisfatti dall'offerta del servizio ma qual è il valore dei giochi resi disponibili gratuitamente durante il 2014?
Secondo l'analisi di Push Square il PlayStation Plus ha garantito l'accesso a giochi per un valore complessivo di $1.300 (€1.045). Questo valore si riferisce a tutte e tre le piattaforme Sony e al prezzo, presente sul PlayStation Network, dei singoli giochi regalati.
Naturalmente non tutti i giocatori sono in possesso di PS4, PS3 e PS Vita, non tutti i giochi possono essere di vostro gradimento e alcuni li avrete molto probabilmente già giocati ma analizzando solamente il valore in moneta sonante la situazione non è assolutamente negativa.
Cosa pensate del 2014 di PlayStation Plus?