Pokémon Go - Tutte le Forme e le Evoluzioni di Burmy
Ecco come ottenere Wormadam, Mothim e le tre forme di Burmy.
Burmy è una particolare creatura che ha 3 varianti e due evoluzioni che dipenderanno dall'ambiente, sulla falsariga di Unown, Castform e Clamperl. Ci sono diversi fattori da tenere a mente e di seguito vi spieghiamo come ottenere tutte le varianti di Burmy e le sue evoluzioni.
Ci sono 3 varianti di Burny e due diversi Pokémon in cui si può evolvere. Burmy occupa un solo spazio nel Pokedex e selezionandolo vi verranno mostrate le sue varianti, oltre a quelle da voi catturate.
Le 3 varianti manto sabbia, manto pianta e manto scarti appariranno allo stato selvatico, ognuna collegata ad un preciso ambiente. Nei giochi principali le forme di Burmy variano a seconda di dove si combatte (ad esempio in un edifico si avrà la variante manto scarti). In Pokémon GO i mostriciattoli non possono ancora cambiare forma, semplicemente appaiono in una determinata forma, pronti per essere catturati.
Le due evoluzioni Wormadam e Mothin dipenderanno invece dal sesso di Burmy. Tutte le sue varianti possono evolvere in Wormadam se sono di sesso femminile (avremo quindi Wormadam sabbia, pianta e scarti). Solo i Burmy maschili, invece, possono evolvere in Mothin.
Tutte le varianti di Burmy possono essere trovate allo stato selvatico, al momento non ci sono rapporti di Wormadam e Mothim apparsi allo stato selvatico, ma è una possibilità da non escludere.
Le 3 varianti di Burmy sono legate all'ambiente che si sta esplorando, pur non essendo infallibili, questi consigli vi aiuteranno a trovare una specifica forma del Pokémon:
Burmy form | Location type |
---|---|
Burmy manto pianta | Aree erbose come parchi e foreste |
Burmy manto sabbia | Spiagge ed aree sabbiose |
Burmy manto scarti | Città ed aree urbane |
Buone notizie per i collezionisti: da oggi è possibile ottenere le 3 varianti di Burmy dai raid di livello 1. Questi raid sono molto facili da completare e non sono molto rari.
Ogni variante di Burmy può evolvere in Mothin o Wormadam, l'unica variabile è il sesso della forma base. Per far evolvere il Pokémon bisogna usare le caramelle (50) nel solito modo. Se il nostro Burmy è femmina allora si evolverà in Wormadam, se invece è maschio allora otterrete un Mothin.
E questo è tutto, fortunatamente non ci sono altre variabili da tenere a mente, tutto dipende dal sesso. Tuttavia se siete dei completisti dovrete vagare un bel po' per ottenere tutte le varianti. Buona caccia!