Skip to main content

Prenotabile la Limited di Battlefield 3

Espansione gratis fino al 30 settembre.

Electronic Arts ha annunciato gli incentivi alla prenotazione di Battlefield 3 per il mercato italiano.

Fino al 30 settembre 2011 sarà possibile prenotare la Limited Edition dello shooter di DICE per avere gratuitamente l'espansione Back to Karkland.

Il pacchetto include "quattro mappe di Battlefield 2 riprodotte con la tecnologia del Frostbite 2, una fisica rivista e nuovi effetti visivi e di distruzione. A completamento dell'offerta saranno incluse le armi e i veicoli classici di Battlefield 2, riconoscimenti unici, nuovi achievement/trofei, e molto altro". Potete prenotare la Limited di Battlefield 3 sul sito ufficiale di Electronic Arts o recandovi presso i rivenditori che aderiscono all'iniziativa.

"L'esperienza Battlefield 3 non si limita al nuovo motore di gioco, anzi, parte da quello per definire un videogioco che, con modalità in singolo, multi giocatore e cooperativa, metterà in scena un conflitto di portata internazionale che si svolgerà su terra, per mare e nel cielo. I videogiocatori saranno catapultati nel pieno della battaglia, sia essa ambientata nel fitto reticolo stradale cittadino, dove combattere a brevi distanze, o al centro di vaste aree rurali che richiederanno una tattica sulla lunga distanza", si legge nel comunicato.

Il gioco sarà disponibile in autunno su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Potete seguire tutte le novità sul titolo DICE collegandovi alla pagina Facebook di Battlefield 3.