Primi dettagli per Burnout Crash
Traffico, UFO e mostri-aragosta!?!
Stando a quanto riferito dall'organo di classificazione americano ESRB, Burnout Crash sarà un gioco d'azione che solo in parte ricalcherà lo stile dei vecchi capitoli della saga.
Lo stile grafico sarà "cartoonesco" e l'azione verrà inquadrata con una visuale a volo d'uccello.
"Ogni livello proporrà traffico, esplosioni, effetti sonori riconducibili ad incidenti e incitamenti vocali da parte di uno speaker in stile televisivo", recita la descrizione.
Nel gameplay saranno poi coinvolti, a quanto sembra, elementi esterni decisamente bizarri come "aeroplani giganteschi, tornado, mostri a forma di aragosta e UFO".
Burnout Crash spuntò fuori la prima volta all'inizio di aprile, quando venne registrato da un altro ente di classificazione, quello australiano. Electronic Arts, però, non l'ha ancora annunciato ufficialmente.
Gli sviluppatori storici della serie, il team Criterion, parlano da tempo di un Burnout in formato "scaricabile" e i fan sentono la mancanza dei mitici incidenti che hanno sempre contraddistinto la saga, ma che sono inspiegabilmente spariti dall'ultimo capitolo, Burnout Paradise.
Attendiamo notizie "ufficiali" nei prossimi giorni, o magari direttamente dall'E3 di los Angeles.