Primi dettagli per Dishonored
Il nuovo FPS griffato Bethesda.
Dopo il primo annuncio della settimana scorsa, ecco trapelare i primi dettagli del nuovo FPS Bethesda, sviluppato dal team Arkane Studios.
Le info arrivano direttamente da Game Informer, magazine statunitense che ha avuto l'esclusiva mondiale sul gioco, il quale ci informa che il protagonista si chiama Crow e che di lavoro fa la guardia del corpo dell'Imperatrice... la quale purtroppo passa ben presto a miglior vita. Provate ad indovinare chi verrà accusato dell'omicidio?
Naturalmente dietro questa losca faccenda c'è il solito burattinaio oscuro, che in questo caso è noto come Lord Regent.
Il Corvo avrà a sua disposizione dei superpoteri e diversi gadget che lo aiuteranno a scoprire la verità e, speriamo, a tirarsi fuori dai guai.
Nella descrizione del protagonista viene detto che proprio grazie ai suoi poteri il Corvo può diventare "l'uomo più letale al mondo", ma non vengono forniti dettagli al riguardo.
Nell'articolo si parla anche di un sistema di gameplay chiamato "caos", che influenzerà l'intero mondo di gioco in base alle nostre azioni e decisioni.
In attesa di ulteriori informazioni, e magari di una data d'uscita, possiamo lustrarci gli occhi sulla prima immagine "in-game".
È già disponibile la guida completa di Dishonored di Eurogamer.it, che verrà costantemente aggiornata con trucchi, strategie, il walkthrough completo scritto e in video del gioco.